E' una versione ancora più estrema della già potente 500 Abarth. Il suo 1.4 T-Jet passa da 135 a 160 cv, che messi su strada con un peso ridotto come quello della 500 ne fa davvero un piccolo missile. Le differenze tra la EsseEsse e la versione Abarth "normale" stanno tutte dentro al propulsore by Fiat, e sul pacchette estetico che va a colpire cerchi (in lega con pneumatici Pirelli Pzero Nero 205/40 ZR R17 di colore bianco), freni a disco forati e ventilati (284 mm x 22 mm), assetto riabbassato, manometro della pressione della turbina, filtro sportivo BMC e altre piccole definizioni estetiche.
Questo kit può essere montato esclusivamente dalla casa madre entro e non oltre ai 20.000 km o 12 mesi di vita dell'auto e viene proposto ad un prezzo di circa 2.800 euro in un elegante scatola di legno. Una piccola sportiva che non ha nulla da invidiare come prestazioni alla più prestigiosa Mini Cooper S di casa BMW.
Nessun commento:
Posta un commento