23 febbraio 2012

Ferrari F620 GT



Questo è il video ufficiale rilasciato dalla Ferrari che mostra (si fa per dire, visto che la vettura è camuffata) la nuova creatura della casa del Cavallino: la Ferrari F620 GT.


Secondo i dati dichiarati dalla casa, questa sarà la Ferrari da strada più potente mai prodotta, capace di erogare 740 cv di pura potenza dal suo 6.3 litri V 12. "Sarà la vettura che segnerà l'inizio di una nuova era". Sono parole pesanti quelle che escono dalla casa di Maranello, parole però che sottolineano un progetto molto ambizioso e la fiducia che hanno in questa nuova auto potenze e aggressiva.Sono pochi i dati che abbiamo a disposizione, ma sappiamo che avrà il motore in posizione anteriore/centrale, il peso sarà poco superiore ai 1.500 kg (circa 160 kg in meno rispetto alla 599 GTB), scatto 0-100 in 3,1 secondi, lo 0-200 in 8,5 per una velocità di punta intorno ai 340 km/h.
La F620 GT andrà a sostituire la produzione della 599, e più passano le ore e più la curiosità di vedere le linee di questa nuova auto aumentano. Ma ormai non manca molto alla sua presentazione ufficiale, che avverrà il 29 febbraio 2012. Ancora pochi giorni e vedremo la Ferrari più potente mai creata con prestazioni da urlo.
Il blog Auto&Auto seguirà sicuramente la sua presentazione, per poi pubblicare un articolo più completo e dettagliato, per il momento non ci resta che aspettare.


Nessun commento:

Posta un commento