19 febbraio 2012

Smart Teen cdi


Smart ForTwo cdi Teen pensata per i giovani e...con un occhio ai consumi ed emissioni. Look aggressivo, navigatore, cerchi Brabus: da 11.900 euro.


E' l'ultima offerta in ordine di tempo di casa Mercedes per quanto riguarda la sua citycar. Smart Teen, come lascia intendere il nome, è dedicata ai giovani. In particolare ai neopatentati. Questo perché con le nuove normative sui limiti di potenza (Art. 117 del Nuovo Codice della Strada) mette sul mercato una smart accessibile a chiunque, il suo piccolo 0.8 litri turbo diesel da 54cv di certo non offre prestazioni da gara, ma sicuramente fa il suo lavoro anche grazie al poco peso della vettura. La Smart dichiara che questa versione raggiunge i 100 km/h da ferma in 16,8 secondi con una velocità massima di 135 km/h, con consumi medi di 30 km/l ed emissioni di 86 g/km di CO2.
Esteticamente la troviamo di un solo colore, il nero. Cerchi Brabus da 15" e navigatore Pioneer compresi. Grazie alla sua piccola cilindrata sarà un risparmio notevole anche tra bollo e assicurazione, senza contare che si tratta di un Euro 5.
Tutto questo lo troviamo a partire da 11.900 euro, 2.700 euro in meno rispetto alla versione "normale".

Nessun commento:

Posta un commento